Dumbo: due nuovi spot per la Live Action

In previsione dell'uscita nel 2019 del nuovo live actione targato Disney con protagonista Dumbo, vengono pubblicate due clip anticipatorie.

La Disney vola nel nuovo anno con due spot per Dumbo, la sua prima importante release in studio del 2019.

Dumbo – La Trama

La live Action vede come protagonista Holt Farrier (Colin Farrell), veterano di guerra ed ex artista circense.
Verrà ingaggiato per prendersi cura di un elefantino dal suo capo, Max Medici (Danny DeVito).
Quando i figli di Farrier scoprono che il cucciolo sa volare grazie alle enormi orecchie, Holt diventa immediatamente l’attrazione principale dello Show di Max.

Dumbo (2019)

A dirigere il remake del classico animato del 1941 è Tim Burton.
Chiamato precedentemente dalla casa di produzione Hollywoodiana per la direzione di Alice in Wonderland (2010) e Frankenweenie (2012), basato sul cortometraggio del 1984 girato dall’ artista.

Dopo aver rilasciato sia un teaser che un trailer per Dumbo, la Disney ha deciso di regalarci, per iniziare bene l’anno nuovo, due spot pubblicitari.
Il primo di soli quindici secondi, in cui l’elefantino vola all’ esterno del circo liberandosi nell’ aria.

Mentre il secondo ma non per importanza, di trenta secondi.
Accompagnati dalla voce di V.A. Vandavere (Michael Keaton), impresario deciso a rendere Dumbo parte del suo parco divertimenti Dreamland, l’effettivo villain all’interno del film.

Con la paura dei Disneyani di un prodotto diverso dal predecessore animato, questo è uno dei Remake datati 2019 che presenta il minor numero di modifiche all’opera originale.
La differenza abissale sarà la totale assenza di animali parlanti. Con l’unico scopo di rimuovere lo stereotipo legato ai poveri corvi, simbolo razzista all’ interno della pellicola.

Dumbo

Leggi anche:

Continuate a seguirci, su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI