back to top

L’attacco dei giganti: svelato il potere segreto della famiglia Ackerman

L’attacco dei giganti ha molti potenti combattenti tra le sue fila, ma pochi possono resistere agli Ackermans. Il clan ha prodotto due soldati molto forti che continuano a proteggere Paradis, e il potere segreto della famiglia è stato appena scoperto in una scioccante rivelazione.

Recentemente, L’attacco dei giganti ha pubblicato un nuovo capitolo, ed è stato lì che i fan hanno capito tutto sul clan Ackerman. L’arcano è stato svelato da una fonte sorprendente, visto che Eren ha istruito Mikasa sulla sua linea di sangue, ma non nel migliore dei modi.

Dopotutto, è finito con Eren che ha confessato il suo odio verso Mikasa, lasciando l’eroina traumatizzata in modo davvero molto profondo.

Secondo Eren, egli fu educato sulla famiglia Ackerman da Zeke durante la sua permanenza a Marley. Fu lì che apprese i dettagli esatti per cui il clan Ackerman aveva potenziato il potere di combattimento. A quanto pare, pochi membri selezionati sono in grado di utilizzare il potere, e pochi in grado di utilizzarlo ​​sbloccano il potere da una fonte specifica.

Non solo questo ha aumenta le tue capacità fisiche fino all’estremo, ti conferisce anche l’esperienza in battaglia accumulata da ogni Ackerman passato“, ha spiegato Eren.

Ecco il segreto. Per chiunque si chieda come Mikasa potesse combattere così bene anche in giovane età, la risposta è che porta con sé la conoscenza di tutti i suoi antenati. Lo stesso vale per il Capitano Levi, e il suo incarico con i militari ha assicurato di affinare le capacità del suo clan ad un punto assurdo.

Come precedentemente spiegato, il potere viene dai Giganti, ed Eren conferma che un Ackerman può usare il potere dei Giganti senza trasformarsi o perdere dei sensi. Per fare ciò, gli Ackermans devono essere attivati. E ciò accade quando sono in pericolo mortale e ricevono un comando da parte di qualcuno che desiderano proteggere.

La predisposizione del clan di Ackerman a proteggere gli altri li costringe a ciò quando ricevono un comando da qualcuno in una situazione del genere. Quindi Eren comunica a Mikasa cosa le è successo quando le ha ordinato di combattere contro quei trafficanti di esseri umani tanti anni fa. Ora, il ragazzo ammette che odia Mikasa per aver agito come un “docile servo” dovendo evitare i comandi, e lasciando che la ragazza piangesse e considerasse tutte le sue azioni fino a quel momento.

Leggi anche:

CORRELATI