One Piece Stampete: rivelati i nuovi Character Design

Cappello di Paglia e i nuovi outfit

One Piece Stampete è il progetto cinematografico dell’opera di Eiichiro Oda per celebrare il ventesimo anniversario dell’anime.

Recentemente sono stati presentati su una rivista degli schizzi dell’autore, relativi ai character design del nuovo film.

Da questo Tweet possiamo infatti vedere i nuovi outfit dedicati a Cappello di Paglia e alla sua ciurma. Sono bozzetti ancora in fase di sviluppo, ma rivelano comunque qualche dettaglio ai fans più curiosi.
Presentati per la prima volta durante il Jump Festa, questi character design rivelano ancora una volta il bizzarro e vario vestiario della ciurma.

In ogni film il loro outfit è differente, come a voler rendere l’evento unico. Un po’ come per le star di Hollywood sul Red Carpet: non possono presentarsi con lo stesso vestito un anno di seguito all’altro.
Qui sembra valere la stessa regola per i personaggi di One Piece.

Ci sono ancora moltissime cose da sapere su One Piece Stampete che non sono ancora state rivelate. Possiamo confermare che il rilascio è previsto in Giappone il 9 Agosto 2019.

Mentre si aspettano più succosi dettagli sulla pellicola, i fans si chiedono come mai Rufy porti un enorme elmo vichingo sulla schiena.

Che abbia a che fare con il nemico costruito con vecchi rottami di ferro?

Leggi anche:

CORRELATI