Super Smash Bros. Ultimate e il nuovo evento Spirit 8-Bit

Il nuovo evento Spirit di Super Smash Bros. Ultimate che guarda alle glorie della Nintendo Nes

Ogni volta che un nuovo evento Spirit si svolge in Super Smash Bros. Ultimate, migliaia di giocatori si affollano per vedere cosa possono aggiungere alla loro collezione. E l’ultimo sembra essere pieno di nostalgia, in quanto sarà basato sulla vecchia scuola di Nintendo Entertainment System a 8-bit.


Nintendo ha annunciato l’ultimo evento sulla pagina Twitter giapponese ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate, evento che inizierà il 4 gennaio (questo venerdì) e durerà tre giorni.

“Se vinci una battaglia con lo spirito di interesse, puoi fare uno spuntino più del solito!” , questo parte del testo del Tweet.


Anche se gli “spiriti” NES esatti non sono stati elencati, ci sono un certo numero di personaggi presenti sul poster che i fan riconosceranno immediatamente. Questi includono Donkey Kong (con Pauline in mano), Excitebike, Balloon Fight, Donkey Kong 3, Kid Dracula, Wild Gunman e Duck Hunt, tra gli altri.
Questi i characters che dovrebbero apparire abbastanza frequentemente nel corso dei tre giorni, dando ai giocatori l’opportunità di aggiudicarseli, insieme ad altri premi.

In attesa si scoprire tutti i regali retrò dell’evento, stay tuned su NerdPool e preparatevi con noi all’evento!

CORRELATI