PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Smash Bros. Ultimate e il nuovo evento Spirit 8-Bit

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il nuovo evento Spirit di Super Smash Bros. Ultimate che guarda alle glorie della Nintendo Nes

Ogni volta che un nuovo evento Spirit si svolge in Super Smash Bros. Ultimate, migliaia di giocatori si affollano per vedere cosa possono aggiungere alla loro collezione. E l’ultimo sembra essere pieno di nostalgia, in quanto sarà basato sulla vecchia scuola di Nintendo Entertainment System a 8-bit.


Nintendo ha annunciato l’ultimo evento sulla pagina Twitter giapponese ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate, evento che inizierà il 4 gennaio (questo venerdì) e durerà tre giorni.

“Se vinci una battaglia con lo spirito di interesse, puoi fare uno spuntino più del solito!” , questo parte del testo del Tweet.


Anche se gli “spiriti” NES esatti non sono stati elencati, ci sono un certo numero di personaggi presenti sul poster che i fan riconosceranno immediatamente. Questi includono Donkey Kong (con Pauline in mano), Excitebike, Balloon Fight, Donkey Kong 3, Kid Dracula, Wild Gunman e Duck Hunt, tra gli altri.
Questi i characters che dovrebbero apparire abbastanza frequentemente nel corso dei tre giorni, dando ai giocatori l’opportunità di aggiudicarseli, insieme ad altri premi.

In attesa si scoprire tutti i regali retrò dell’evento, stay tuned su NerdPool e preparatevi con noi all’evento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Super Smash Bros Ultimate: presentato lo stile di Steve

Dopo l'annuncio di Steve da Minecraft, Super Smash Bros Ultimate ritorna con un lungo video gameplay del settimo combattente dei DLC.

Super Smash Bros Ultimate: domani annuncio del prossimo personaggio

Super Smash Bros Ultimate sarà protagonista di una nuova presentazione annunciata da Nintendo per il reveal del settimo combattente dei DLC.

Super Smash Bros. Ultimate: Min Min si unisce alla battaglia!

La nuova aggiunta al roster di Super Smash Bros. Ultimate è Min Min, esponente di ARMS, titolo rilasciato per Nintendo Switch.

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Nintendo Switch: creato un Joy-Con a forma di controller del Game Cube

Un appassionato ha creato un pad compatibile con i Joy-Con partendo da un controller Game Cube originale.

Nintendo: l’e-Sport non rientra nei loro piani.

Negli ultimi anni è senza dubbio emersa, una figura altamente rilevante all'interno dell'economia mondiale! È un dato di fatto che anno dopo anno, gli...

Super Smash Bros. Ultimate: arriva “A Tribute to Melee”

Un nuovo evento approda su Super Smash Bros. Ultimate che rende omaggio ad un titolo della stessa serie uscito ormai nel 2002 su GameCube,...

Super Smash Bros. Ultimate: tutti i dettagli sul nuovo DLC

E' stato rilasciato poco fa il nuovo video presentazione del DLC di Super Smash Bros. Ultimate dedicato a Eroe, protagonista della serie Dragon Quest. https://youtu.be/GY97I_FABBI Nel...
spot_img