Tokyo Ghoul e la figlia di Ken Kaneki

L’ultimo episodio rivela Ichika: la figlia del protagonista

Tokyo Ghoul, la famosa serie animata, è giusta alla sua fine. I fans hanno ricevuto però un regalo davvero speciale da questo ultimo episodio: Ken Kaneki diventa padre e viene presentata sua figlia.

Il combattimento della Guerra del Drago è giunto al termine.
Il CCG si è sciolto ed ha lasciato spazio ad una nuova organizzazione che si assicura di mantenere la pace tra umani e demoni.
Ken decide di recedere dal suo status e di vivere una vita tranquilla con la moglie e la figlia Ichika.

Ichika nasce poco dopo che i coniugi si sposano ed il finale lascia intuire che Touka, la moglie di Ken, sia ancora in dolce attesa.
La figlia del protagonista ha 5 anni e i suoi capelli sono un segno che contraddistingue anche Ken. Salvo il suo occhio rosso sinistro, Ichika è in tutto e per tutto sua madre.

Molti fans di Tokyo Ghoul non sono stati contenti di questo finale e sperano in un remake di tutta la serie. Voi cosa ne pensate? Potrebbe esserci un futuro per la generazione di Ichika e quindi una nuova stagione?

Pare che al momento non ci sia l’intenzione di creare una nuova serie animata, ma l’arrivo della nuova generazione lascia un briciolo di speranza ai fans più accaniti.
Certo è che Tokyo Ghoul diventerà un progetto live action, al quale stanno già lavorando.

Leggi anche:

CORRELATI