Dragon Ball Super: Moro colpisce Goku [SPOILER]

Dragon Ball Super ha ufficialmente iniziato il suo nuovo arco narrativo, che ha gettato Goku e Vegeta nel bel mezzo di un nuovo conflitto in scala galattica. La trama del Prigioniero di Pattuglia galattica ha introdotto un terribile nuovo criminale di nome Moro il Mangia Pianeti che è stato una terribile minaccia per milioni di anni. 

La Pattuglia Galattica pensava che Moro fosse stato imprigionato per sempre. Ovviamente non ci sarebbe stata una storia se il cattivo fosse rimasto nella sua gabbia. Moro è stato liberato dalla prigione ed è attualmente fuori per terrorizzare ancora una volta l’universo.

Come oramai Goku e Vegeta sanno, la combinazione tra la forza combattiva e la stregoneria di Moro potrebbe renderlo il nemico più formidabile che abbiano mai affrontato. In effetti ,nell’ultimo numero del manga di Dragon Ball Super  c’è stato un primo contatto tra Goku e Moro ed il villain ha rivelato quanto sia potente, colpendo Goku in un modo che nessuno pensava fosse possibile!

Il nuovo villain di Dragon Ball Super, Moro il Mangia Pianeti

DI QUI IN POI POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER!

Alla fine dell’ultimo numero di Dragon Ball Super, Goku sta aiutando la Pattuglia Galattica a rintracciare Moro nel Settore KT40 Si offre di farlo nel modo in cui lui, Vegeta e gli altri fanno sempre: rintracciando il suo nemico percependone l’aura. Goku si concentra profondamente ed è in grado di localizzare Moro. Quando lo fa, rimane sorpreso e sgomento poiché Moro è in grado di sentire che Goku lo percepisce e lo colpisce con una sorta di feedback che immobilizza il nostro eroe Saiyan.

Goku che percepisce l’aura di Moro e ne resta sbalordito

Il problema termina nella tavola dove Moro colpisce Goku con un Ki blast, perciò non sappiamo ancora quanto potente sia questo attacco e quali conseguenze abbia avuto su Goku.

Quello che sappiamo per certo è che Moro è riuscito ad attaccare Goku in un modo che non abbiamo mai visto prima.

Se il nuovo villain è abbastanza forte da percepire qualcuno che scorge la sua aura da una grande distanza, non si può sapere cosa accadrà quando Moro si avvicinerà a Goku e Vegeta.

La sua capacità di percepire Goku e di drenare la forza vitale di un intero pianeta, può essere effettivamente collegata. Moro è in grado di percepire, controllare e sifonare qualsiasi tipo di energia vitale attorno a lui. Questo potrebbe essere un importante cambio di Dragon Ball Super e si vedrà presto.

Leggi anche:

CORRELATI