Fortnite, le scuse, il regalo e i nuovi acquistabili

Comunicato ufficialmente attraverso il canale Twitter della Epic Games,  Fortnite ripaga i suoi giocatori con un regalo

Ormai la notizia si è sparsa: la Epic Games ufficialmente si scusa e porta in dono un regalo per i suoi utenti.
La spiacevole situazione si è creata da una errata comunicazione sui canali social ufficiale circa la data di fire dell’evento Natalizio.


L’evento consisteva in 14 giorni di festeggiamenti con Fortnite. L’evento ha coinvolto i giocatori del popolare gioco di battaglia royale con missioni giornaliere uniche per premi esclusivi a tempo limitato. Ora che i festeggiamenti sono finiti, sembra che ci sia stato un piccolo errore di comunicazione tra lo studio e la sua comunità e, per compensare, Epic Games sta offrendo un Aliante Equalizzatore gratuito per coloro che si qualificano (avendo cncluso almeno uno dei 14 giorni di evento).

Comunque l’errore di comunicazione era relativo solo ai social media. In Fortnite i giocatori erano coscienti delle date e dell’andamento dell’evento. Comunque la Epic Games ha voluto ovviare ad ogni problema tagliando la testa al toro (e speriamo non al social media manager!). Così facendo, la società ha ovviato ad una possibile querelle social che avrebbe potuto danneggiare la cavalcata del gioco e della software house stessa.

Ma c’è di più. Oggi sembra essere una giornata fortunata per tutti i giocatori o comunque ricca di novità.

Così ufficialmente Norse Gear e Apex Protocol tornano disponibili nello shop. Insieme a loro, c’era già una bella lista di skin e emote acquistabili B dal 3 gennaio. Eccone una lista

  • Magnus (Costume) – 2000 V-buck
  • Vertex (Costume) – 2000 V-buck
  • Breakdance (Emote) – 800 V-buck
  • Persuasore (Strumento raccolta) – 800 V-buck
  • Milite d’assalto (Costume) – 800 V-buck
  • Assassino artico (Costume) – 1200 V-buck
  • Stage Diving (Deltaplano) – 800 V-buck
  • Posa a T (Emote) – 200 V-buck

Per oggi le novità su Fortnite sono finite. Stay tuned su NerdPool per tutte le news.

CORRELATI