One Piece, Preview Episodio 867

Chi è Flambe?

One Piece, l’anime la settimana scorsa era in pausa, ma riprenderà a giorni. Qui sotto la Preview dell’episodio 867. Monkey D. Rufy, è in una situazione abbastanza spinosa.

https://youtu.be/mg_BP9UMPlA

Come si vede dal video anteprima dell’episodio 867 One Piece, Rufy è in pieno scontro con il nemico. Il ragazzo è impegnato a combattere Charlotte Katakuri, dando l’assassino Flambe l’occasione perfetta per colpirlo.

“Finalmente esercitando il suo Observation Haki, Rufy mira a far cadere Katakuri. Tuttavia, l’assassino Flampe si insinua per attaccarlo “, anticipa l’episodio.

“Nemici imprevisti de la formidabile arma di Katakuri. Mole, colpisce Rufy!”

Il trailer dell’Episodio 867 mostra Flampe, all’apparenza poco minacciosa, ma i suoi colpi, il Silent Blowgun, hanno una precisione mortale. Flampe riesce a colpire la gamba di Rufy mentre quest’ultimo combatte contro Katakuri.

Per chi segue il manga, Flampe è un personaggio conosciuto, nell’anime invece deve essere ancora approfondito. I lettori infatti sanno che la ragazza oltre ad essere figlia di Big Mom, ha un’ossessione nei confronti del fratello Katakuri. Quindi decide di aiutarlo a far fuori Rufy quando vede il fratello in difficoltà.

Leggi anche:

CORRELATI