Pokemon: restyling completo per MewTwo and company!

1999. Nelle sale di tutto il mondo esce il primo film dei Pokemon, e sfido ogni lettore nato negli anni 90 a dirmi che non ha costretto i suoi genitori a portarlo al cinema, per vedere le epiche battaglie di Pikachu e company. Diciamocelo: sono più di vent’anni che i Pokemon sono sulla cresta dell’onda e non hanno intenzione di rallentare.

Pokemon

Pokemon the First Movie: MewTwo strikes back Evolution è il rifacimento del capolavoro uscito nel 1999, ma gli animatori non potevano mantenere le animazioni come quelle di vent’anni fa. I nuovi Pokemon non sono più pupazzetti in due dimensioni, bensì hanno un loro corpo fluido, frutto di un sapiente e certosino lavoro di computer grafica.

https://www.youtube.com/watch?v=al4h9Vidc7g

Nell’ultimo trailer rilasciato, è possibile vedere delle immagini nostalgiche della prima premiere dei Pokemon nel ’98, affiancate alle nuove animazioni in cg dove un MewTwo, ancora più arrabbiato del primo film, sfreccia nel cielo notturno.

Evolution uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 12 Luglio ma non si hanno ancora notizie certe sulle date d’uscita europee e americane. Se siete fanatici di Pikachu e co e non avete la pazienza di aspettare i nuovi lungometraggi, vi ricordo che è già diponibile su Netflix Pokemon: scelgo te! Io ora lo vado a vedere, e voi?

Leggi anche:

Pokémon GO – Annunciate le Lotte tra allenatori

Aquaman: rilasciato un nuovo video promo su Black Manta.

Dragon Ball Super – Broly: il più alto Box Office dopo la prima

CORRELATI