Attacco dei Giganti: hype per il ritorno della serie in primavera

Il ritorno tanto atteso del Corpo di Ricerca

L’Attacco dei Giganti è in pausa da un pò, ma l’anime non starà via troppo a lungo. In primavera, il Corpo di Ricerca tornerà in TV in formazione con il suo equipaggio e stuzzicherà parecchio i fan.

Recentemente, Araki Tetsuro e Koizuka Masashi hanno parlato con la rivista Animedia per il numero di dicembre 2018. Il direttore e il regista hanno discusso delle loro parti preferite  fino a questo momento della terza stagione, ma confessano che il meglio deve ancora venire.

Grazie a SNK News, i fan hanno potuto leggere le riflessioni dello staff sull’Attacco dei Giganti. Dopo le domande circa i punti chiave della terza stagione, Tetsuro ha confermato che le cose procederanno velocemente quando l’anime riprenderà.

La seconda parte inizia a velocità massima . Andrà dritta verso il tanto atteso combattimento di tutti contro i giganti. Da questo punto in poi, ci sarà una battaglia dopo l’altra e finalmente avremo uno scontro all’ultimo sangue con gli umani che si trasformano in Giganti, ha spiegato il regista.

Alcuni dei cosiddetti Titan Shifters, ovvero gli umani che si trasformano in giganti.

Per quanto riguarda Koizuka, il creatore ha stuzzicato i fan citando  l’arrivo di alcune nuove armi. 

A proposito di combattimento, ci sono nuove armi in gioco. Quest’arma diverrà responsabilità di qualcuno dall’episodio 49. 

Tutto sommato, ci saranno molti combattimenti. Stiamo preparando le scene per metterle in mostra nel modo migliore , ha sottolineato Koizuka.

Con così tante azioni che attendono i fan, l’Attacco dei Giganti sarà assolutamente una serie da seguire quando ritornerà. La terza stagione ha chiuso il suo primo arco lo scorso anno quando la storia di Uprising si è conclusa ed i brividi lasciati, hanno portato una nuova eccitazione per il fandom.

Ora,  l’Attacco dei Giganti è pronto a rivisitare le sua più vera essenza carica d’azione e i netizen sono più che pronti a vedere questi esilaranti combattimenti tra giganti e soldati.

Dite la verità, anche voi, come noi siete in hype per il ritorno di Eren e del Corpo di Ricerca in primavera? Fatecelo sapere nei commenti!

Per quanto riguarda l’Attacco dei Giganti è stato originariamente creato da Hajime Isayama per Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha nel 2009. La serie è stata poi raccolta in 23 volumi a partire dal 2017, ed è ambientata in un mondo in cui gli ultimi resti dell’umanità vivono all’interno di una città murata per sfuggire al pericolo dei Giganti, una razza di mostri enormi che mangia gli umani. Il personaggio principale, Eren Yeager, finisce per unirsi all’esercito con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti sfondano le mura e attaccano la loro città natale.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI