Detective Pikachu: nuove immagini di Ninetales e Vaporeon

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita di Detective Pikachu, ma il film ha già stuzzicato parecchio la curiosità dei fan. Giusto per aggiungere un po’ di carne al fuoco, il disegnatore RJ Palmer ha voluto condividere nuove immagini di Ninetales e Vaporeon in versione realistica.

Detective Pikachu

Recentemente, l’artista ha voluto condividere una fanart estremamente realistica con i suoi fan. Palmer, meglio conosciuto come Arvalis su Deviantart, è stato assunto dalla produzione di Detective Pikachu grazie alle sue incredibili fanart. Perciò, dopo essere stato impegnato per mesi sul set, Palmer ha trovato tempo per dedicare un’opera a Ninetales e Vaporeon.

Mi sono preso una lunga pausa dal disegnare i Pokemon realistici, e molti di voi lo avranno notato. Mi hanno assunto per il nuovo film Detective Pikachu, e questo significava disegnare Pokemon o cose a loro collegate praticamente ogni giorno, per sette mesi. Onestamente mi sentivo un po’ saturo dei Pokemon e mi ci è voluto molto tempo perchè mi tornasse la voglia di disegnarli. Ora sono tornato! Spero che con questa fanart, sarete pronti per la prossima serie di Pokemon realistici”

Vaporeon e Ninetails: storia di una amicizia

Detective Pikachu

Il disegno mostra Ninetales mentre si rilassa insieme a Vaporeon. Il Pokemon-volpe è molto grande e la sua coda risplende sotto la luce del tramonto. Vaporeon non è di certo da meno: anche se più piccolo di Ninetales, i suoi colori azzurri sembrano fonderlo direttamente con le acque. Nonostante le differenze, sembra che questi due esseri siano in sintonia tra loro e Palmer ha voluto spiegare questa insolita amicizia.

“Eevee e Vulpix sono molto simili nell’aspetto ma non nel carattere. Entrambi sono molto amati per la loro bellezza, e sono stati premiati in molti Pokemon Beauty Contest. Perciò, questi due Pokemon sono stati spesso imprigionati e cresciuti insieme in cattività e si trovano bene in reciproca compagnia- ha spiegato Palmer- le amicizie Pokemon sono così forti che sopravvivono anche alle evoluzioni: un Vaporeon selvatico è estremamente pericoloso per Ninetales, ma i due sembrano godersela comunque”

E tu cosa ne pensi di questa fanart? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche:

Pokémon – In Ognuno di Noi: Pikachu combatte contro Eevee

Tokyo Ghoul: reazione del creatore all’episodio finale

Bird Box: Netflix avverte di non farsi male con la “Bird Box Challenge”

CORRELATI