back to top

Dumbo: Rilasciati i nuovi poster del live-action

Ad un passo dall'uscita nelle sale, sorgono nuovi poster dal film dell'elefantino volante!

Il 2019 è finalmente arrivato, il che significa che mancano solo un paio di mesi all’uscita del prossimo blockbuster live-action della Disney, Dumbo.

Per preparare il debutto del film, la Disney ha presentato cinque nuovi poster di personaggi che mettono in risalto i personaggi principali.

Venerdì mattina Entertainment Weekly ha pubblicato l’intera linea di poster con i vari personaggi. L’elefantino volante protagonista ha il suo poster, insieme ai quattro personaggi principali del film, ovvero:
Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, Michael Keaton come l’uomo d’affari V. A. Vandevere, la trapezista Eva Green, Colette Marchant e il proprietario del circo di Danny DeVito, Max Medici.

Colin Farrel è Holt in Dumbo, il live-action Disney

Michael Keaton è V. A. Vandevere
Eva Green è Colette Marchant
Danny DeVito è Max Medici

Le dichiarazioni di Colin Farrel:

Quella che una volta era la mia casa e un luogo in cui mi sentivo incredibilmente a mio agio, ora è un posto che mi sembra molto estraneo“,
ha detto Farrell del suo personaggio, che sta crescendo due bambini nel circo.

Sinossi

Un tempo Holt era un artista del circo, ma in seguito alla sua chiamata in guerra torna a casa profondamente cambiato. 
L’impresario circense Max Medici lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante con due orecchie enormi che lo rendono lo zimbello dello staff del circo, già gravato da pesanti difficoltà.
Ma quando i figli di Holt scoprono che l’elefantino è in grado di volare, entrano in scena l’imprenditore dalla lingua biforcuta V.A. Vandevere e l’acrobata Colette Marchant.

Questi ultimi due faranno di tutto per rendere l’elefantino una star”

Dumbo verrà uscirà al cinema il 29 marzo 2019.

Leggi Anche:

FONTECB

CORRELATI