Fortnite, Season 7, week 5 – Tutte le news

Arrivati alla settimana numero 5 della stagione 7 di  Fortnite Challege, ecco tutte le novità con forse anche il  ritorno del Gohul Trooper

La Season 7 di Fortnite è arrivata alla Week 5. Come ogni settimana, i giocatori dovranno scovare la Battle Star nascosta nei meandri della mappa del Battle Royale.

Questa volta si dovrà esplorare il cuore gelido e sotto la neve della mappa per trovare gli item. Come da mappa, ci si dovrà dirigere verso la mappa tra Happy Hamlet e Frosty Flights, come indicato nella mappa qui sopra. Da lì, si dovrà seguire il percorso verso la grotta di ghiaccio vicino alla stella. Per quelli che vogliono la posizione esatta, basta cercare il quadrato B9 sulla mappa.

Da lì si troverà un buco nel terreno. si dovrà scendere nel buco per finire sul tetto del vicino lodge. Questo ci lascerà direttamente dove si trova la stella della battaglia segreta. Basta salire sulla Battle Star per interagire con essa. Acquisizione gratuita di Battle Star! Non siete ancora pronti per ottenere la stella gratis? Di seguito sono elencate le sfide che è necessario completare per ottenere la Stella.

Sfide Gratuite

  • Stage 1: Land at Polar Peak (1)     
  • Infligge danni alle strutture avversarie (5.000)
  •   Eliminazioni di armi soppresse (3)

Battle Pass Challenges

  • Stage 1: Danza sulla cima di una Water Tower (1)
  • Cerca casse a Wailing Woods o Paradise Palms (7)
  •  Cerca tra un gigantesco uomo di roccia, un pomodoro incoronato e un albero circondato (1)
  • Elimina un avversario da più di 5 metri (3)

Le sfide di questa settimana sono abbastanza facili da affrontare rispetto alle settimane precedenti.
Ma ecco una chicca. Se fate un salto al Polar Peak, fin sopra alcune struttur e poi andate a Wailing Woods raggiungendo l’allevamento a cassa, avrete superato ben 3 Sfide in una sola volta!

Ma le news per oggi non sono ancora finite. La Epic Games ha da poco rilasciato via tweet gli ultimi Bundle acquistabili “a tema” Challenge Glaciale

Per concludere, una domanda serpeggia all’interno della comunità Fortinite:  Che fine ha fatto il Revolver?

Chissà se riapparirà disponibile insieme, magari, al Ghoul Trooper?

Per oggi è tutto dal pianeta Fortnite. Stay Tuned su NerdPool per altre anticipazioni, chicche e news quotidiane!

CORRELATI