Gomorra, il trailer della quarta stagione rivela la data di uscita

Ecco il tanto atteso primo trailer con le nuove immagini della quarta stagione di Gomorra - La serie, in onda in primavera su Sky Atlantic. Nel video viene finalmente rivelata la data di uscita: 29 marzo 2019.

Sky ha diffuso il primo trailer della quarta stagione di Gomorra, svelando che la première dello show è fissata per il prossimo 29 marzo. La notizia del ritorno dello show era già stata diffusa lo scorso novembre, ma non era stata diffusa la data precisa.

“Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto”

Questo quanto riporta il comunicato rilasciato da Sky:

Il serratissimo teaser trailer riprende proprio da lì dove si era chiusa la terza stagione di Gomorra, da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo.  Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).


Cosa ne pensate del trailer della quarta stagione di Gomorra? Quanto attendete il ritorno della serie? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI