La casa di carta e le riprese a Firenze: spoiler e fan all’assalto

Oggi 4 gennaio si son svolte a Firenze delle riprese della terza stagione di La casa di carta, riprese dalle quali è trapelato un possibile spoiler.

Le riprese son avvenute, come indicato anche dai cartelli di modifica della viabilità, dall’alba al tardo pomeriggio, tra Piazza del Duomo e Piazzale Michelangelo.

L’area in Piazza del Duomo è stata transennata e son stati posti numerosi addetti alla sicurezza.

Nonostante ciò tantissimi (specialmente giovani) fan si son recati nel luogo.
Ad un certo punto delle giovanissime son riuscite ad oltrepassare le transenne per correre dagli attori presenti al momento sulla scena.

Ecco qui il possibile spoiler.
Due infatti i protagonisti presenti in Piazza del Duomo: Il professore e Berlino, interpretati rispettivamente da Alvaro Morte e Pedro Alonso.

I due attori erano stati già trovati in zona la sera precedente, come testimoniato sui social, social che si son riempiti di foto e video dei fan con #lacasadepapel.

la casa di carta professore firenze

Non si sa se la scena ripresa sia di un flashback o di un vero e proprio ritorno di Berlino dal regno dei morti.

Dagli indizi trapelati da foto e video sembrerebbe più un incontro dei due precedente alla situazione in cui ci ha lasciato il finale della seconda stagione

Per il resto ogni notizia sulla trama della terza stagione di La casa di carta non è trapelata e si avranno certezze solo quando questa verrà rilasciata.

Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per questa e per altre news sul mondo delle serie tv e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi suggeriamo:

CORRELATI