I migliori 5 giochi del 2018 per Xbox One

Ecco a voi la Top 5 dei giochi usciti per Xbox One nel 2018 scelta dalla redazione di NerdPool.

5° Posto – Spyro Reignited Trilogy

Al quinto posto troviamo il remake dell’amatissima serie di Spyro, il draghetto che ha conquistato il cuore di tantissimi videogiocatori nei primissimi anni del 2000.

Il suo ritorno è stato ben accolto dai videogiocatori ed ha collezionato migliaia di recensioni positive tra la critica ed i giocatori.

4° Posto – Assassin’s Creed Odissey

Sembrava durissima per Ubisoft tornare a produrre un capitolo che potesse competere con i primi capitoli della serie. Con molto impegno, e dopo qualche capitolo sottotono, la casa di Montreuil ha sfornato un ottimo capitolo piaciuto molto tra gli appassionati della serie ed anche ai giocatori di videogiochi action.

La longevità e le enormi dimensioni della mappa di gioco sono state la chiave del successo per quest’ultimo capitolo di Assassin’s Creed.

3° Posto – Nier: Automata

Sul gradino più basso del podio si siede Nier: Automata, l’action RPG che finalmente arriva anche su Xbox One. Precedentemente uscito su PS4 e PC, trova il successo anche sulla console di Microsoft grazie alla componente action che vi terrà incollati alla televisione per tutta la durata del gioco

2° Posto – Forza Horizon 4

Al secondo posto si piazza un’esclusiva Microsoft, il famoso gioco di corse Forza nel suo ultimo capitolo della sua versione più arcade, Horizon 4.

Nuove automobili, nuove ambientazioni, suoni e grafica sempre più realistici hanno fatto in modo che Forza Horizon 4 potesse essere uno dei giochi più divertentiper Xbox One di sempre.

https://youtu.be/zJ477xAIlgU

1° Posto – Red Dead Redemption II

Al primo posto non poteva che trovarsi il gioco dell’anno, Red Dead Redemption 2.
Il capitolo di Rockstar Games non ha deluso le grandi aspettative che si erano create nei mesi precedenti alla sua uscita ed è stato amatissimo dalla critica e dai giocatori.

La trama, la longevità e il lavoro degli sviluppatori che hanno curato ogni minimo dettaglio hanno fatto si che questo gioco potesse occupare la posizione numero 1 di questa nostra classifica per Xbox One e non solo.

Qui potrete trovare la nostra recensione completa.

Siete d’accordo o no con le nostre valutazioni? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Leggi anche:

CORRELATI