Netflix: la seconda parte di “Baki” debutterà il 19 Marzo

Debutto fuori dal Giappone della seconda parte di Baki

Netflix ha annunciato venerdì che la seconda metà del nuovo anime Baki, (New Grappler Baki: In Search of Our Strongest Hero) del manga di Keisuke Itagaki debutterà fuori dal Giappone il 19 marzo.

Netflix ha lanciato in anteprima l’anime il 25 giugno in Giappone ed è stato pubblicato per 26 episodi fino al 17 dicembre. Netflix ha pubblicato i primi 13 episodi fuori dal Giappone il 18 dicembre.

Così Netflix descrive la trama:

Il protagonista, Baki Hanma, si allena intensamente per diventare abbastanza forte da superare suo padre, Yujiro Hanma, il più grande combattente del mondo. Cinque dei detenuti  più violenti e brutali del braccio della morte si stanno radunando per affrontare Baki.

Il loro obiettivo è assaporare la sconfitta: la loro ineguagliata forza e abilità li ha portati a diventare annoiati della vita stessa e ora cercano Baki nella speranza che possa sopraffarli e distruggerli per fargli provare una sensazione nuova e sconosciuta.

Altri guerrieri delle arti marziali si radunano per combattere dalla parte di Baki: Kaoru Hanayama, Gouki Shibukawa, Retsu Kaioh e Doppo Orochi. Inizia un’epica resa dei conti tra i detenuti violenti del braccio della morte contro Baki e i suoi amici

La regia è di Toshiki Hirano (Rayearth, Dangaioh, Magic Kaito: Kid the Phantom Thief), mentre Fujio Suzuki (Shin Getter Robo contro Neo Getter Robo, 009-1, New Getter Robo) si è occupato del design dei personaggi. Tatsuhiko Urahata (DNA², Horizon in the Middle of Nowhere, Tsuredure Children) è responsabile della composizione in serie.

Leggi anche:

CORRELATI