Second Dinner sta sviluppando un nuovo gioco per Marvel

Un gruppo di ex-sviluppatori Blizzard ha creato Second Dinner e sta lavorando su un progetto targato Marvel

Second Dinner, un piccolo studio formato da ex sviluppatori Blizzard (Hearthstone), ha annunciato che sta lavorando a un nuovo gioco Marvel. L’annuncio è arrivato con la notizia dell’investimento di minoranza da $ 30 milioni da parte di NetEase. Investimento che consente al team di espandersi oltre i suoi primi cinque fondatori e aprire un ufficio a Irvine, in California.

Ancora in fase di sviluppo, non sono state annunciate piattaforme per il gioco. Considerando la precedente esperienza del team nel gioco di carte collezionabili online Hearthstone, è possibile che il gioco sia mobile o PC.

Anche se il piccolo studio è stato creato ufficialmente solo 8 mesi fa, il team creativo sta lavorando a questo progetto targato Marvel già da 6 mesi. Hanno in mano già un prototipo e hanno avviato la fase di play test.

Il CEO Ben Brode aveva annunciato il suo ritiro dalla Blizzard ad Aprile dello scorso anno, dopo 15 anni passati a lavorare all’interno del “lungo viaggio” chiamato Hearthstone.

In attesa di trailer e notizie su questo nuovo gioco a tema Marvel, stay tuned su NerdPool per tante altre notizie quotidiane!

CORRELATI