The Promised Neverland: il secondo promo sub english

Aniplex of America rilascia il secondo trailer per l’adattamento televisivo del manga The Promised Neverland, con sottotitoli in inglese.

Il secondo trailer sub english

La premiere dell’anime The Promised Neverland è prevista per il 10 Gennaio sulla Fuji TV’s Noitamina. Sarà poi trasmesso esclusivamente su Amazon Prime per il Giappone, mentre Aniplex of America lo trasmetterà su Crunchyroll e Hulu a partire dal 9 gennaio.

In Italia l’anime sarà trasmesso su VVVVID in contemporanea con il Giappone. A questo link potrete seguire i dettagli al riguardo.

The Promised Neverland è diretto da Mamoru Kanbe (Cardcaptor Sakura, Elfen Lied) al A-1 Picture’ CloverWorks studio.
Kazuaki Shimada è alla sezione character design per l’animazione e Takahiro Obata è alla direzione della composizione musicale.

Il manga è stato scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu. La sua pubblicazione è avvenuta da Agosto 2016, sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha. Di seguito è proposta una piccola sinossi dell’opera:

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Leggi anche:

CORRELATI