Voglio mangiare il tuo pancreas: I nuovi trailer

Uno dei titoli anime più attesi del 2019 è senza dubbio Voglio mangiare il tuo pancreas (Kimi no Suizo wo Tabetai in originale). Tratto dalla light novel omonima di Yoru Sumino, prima di questo lungometraggio animato è uscita una versione manga, pubblicata in Italia da Dynit Manga, e anche un live action. Il film anime è stato prodotto da Aniplex mentre il produttore esecutivo è Keiji Mita. La direzione delle animazioni e il design dei personaggi sono a cura di Yuichi Oka, mentre sia regia che sceneggiatura sono di Shinichiro Ushijima. Le musiche che accompagnano il film sono di Hiroko Sebu. Non importa il mezzo: questa storia è stata un grande successo in Giappone e si appresta a conquistare il mondo.

Voglio mangiare il tuo pancreas infatti sarà disponibile nei cinema di tutta Italia il 21 – 22 – 23 gennaio 2019 grazie a Nexo Digital e Dynit in versione doppiata in italiano. Sono disponibili due trailer che vi lasciamo qui di seguito.

Di poche ore fa anche l’annuncio che ci sarà una release americana del film a febbraio. Uscirà con il titolo I want to eat your pancreas e ci saranno due screening: una in versione sottotitolata e un’altra con il doppiaggio inglese da parte di Aniplex USA. Durante le proiezioni ci saranno anche dei video sui dietro le quinte del film e del doppiaggio. Qui di seguito il trailer doppiato con alcune immagini non viste nei trailer nostrani.

Voglio mangiare il tuo pancreas è la storia di un ragazzo che scopre il diario della sua compagna Sakura Yamauchi. La ragazza ha una malattia al pancreas e le rimangono pochi mesi di vita. Grazie a questo segreto il protagonista inizierà a passare sempre più tempo con la ragazza e nonostante i caratteri opposti i due ragazzi si avvicineranno e diventeranno amici. Sakura, nonostante le difficoltà della sua malattia, cerca di essere allegra e trovare la forza di vivere, aiutando il protagonista a non essere così chiuso in se stesso e aprisi agli altri. Una storia toccante ed emozionante che io non vedo l’ora di vedere, e voi?

Vi ricordiamo che per la Stagione 2018-2019 di Anime al cinema di Nexo Digital e Dynit sono già usciti Mirai di Mamoru Hosoda e Penguin Highway. Avete già visto questi film? Andrete a vedere Voglio mangiare il tuo pancreas? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI