Detective Pikachu: nuove locandine e fan contest

Legendary e Warner Bros. Pictures si stanno preparando per l’uscita del primo film Pokémon live-action: Detective Pikachu che arriverà nei cinema entro la fine dell’anno.

Con lo scopo di aumentare l’hype per l’attesa, Detective Pikachu sta collaborando con Talenthouse per promuovere artisti di talento che realizzeranno le locandine per il film.

Ecco qui sopra il post di Instagram dove potete far scorrere le tre locandine che abbiamo annunciato prima!

Pikachu è probabilmente il Pokémon più famoso della serie! E molti fan probabilmente vorrebbero vedere un film d’azione dal vivo con il protagonista Ash Ketchum. Ma il regista Rob Letterman in precedenza ha spiegato perché hanno deciso di intraprendere una strada diversa con detective Pikachu .

The Pokémon Company, ha già realizzato molti film di Ash, e sono arrivati da Legendary con questa idea di creare un nuovo personaggio. Così quando sono salito a bordo, ho lanciato questo personaggio del detective Pikachu, e mi sono subito innamorato della storia che sta dietro“, Letterman ha detto a IGN.

È una storia davvero fantastica. C’è molta passione, ed sarà davvero unica. E poiché abbiamo già lavorato molto con Ash, per il primo film live-action ho pensato che fosse una buona idea provare qualcosa di nuovo con un nuovo personaggio, da inserire nell’universo dei Pokémon. Quindi rispetterà la tradizione e vedremo comunque molte delle nostre cose preferite a cui siamo affezionati.

Invece di concentrarsi sulle battaglie e catturare i Pokémon, il nuovo film vedrà invece un ragazzino collaborare con il personaggio principale, Pikachu, nella speranza di risolvere un mistero.

Leggi anche:

ViaCB

CORRELATI