back to top

Fortnite – Possibili crossover, le uova e il ritorno del Ghoul Trooper

Tutti gli ultimi aggiornamenti dal mondo Fortnite

Ormai siamo arrivati al cuore della Season 7 Week 5 della Frosty Challenge di Fortnite. In molti hanno trovato delle uova ghiacciate. Uova, in totale cinque, che altro non sono che uova di Drago.

In tanti, ancora increduli, si stanno domandando cosa si otterrà grazie a queste uova di drago. Circolano ovviamente delle teorie fra i player. Una su tutte ha attirato la nostra attenzione:

Un imminente Crossover con Game of Thrones?

Partendo dal lato visuale, ambientazione glaciale, fino ad arrivare agli oggetti acquistabili, è evidente un legame con la famosa serie HBO, Game of Thrones.
Un certo numero di oggetti di gioco e di eventi hanno iniziato a catturare la nostra attenzione dall’inizio della Stagione 7. Ci si domanda come sarebbe fattibile un crossover con Game of Thrones nell’ambito della Battle Royale.

La somiglianza fra il Night King di Game of Thrones e la skin “gelata” in Fortnite è evidente. Ma i collegamenti non finiscono qui. Molti elementi scenografici all’interno del Polar Peek in Fortnite legati a Game of Thrones sono molteplici.
Dalla sala del trono avvistata il giorno di Natale, passando per le Frosty Dragon Eggs, fino ad arrivare ai draghi presenti nel gioco. Tutto sembra confermare le teorie dei fan.

Alcuni ritorni

Chi giocherà vedrà insomma!. Intanto però due quasi conferme che vi avevamo anticipato ieri.

Ieri si era ipotizzato sulla scomparsa dallo shop del Revolver senza motivazione. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un possibile nerf dell’arma o di un miglioramento.

Sempre ieri si parlava di un altro ritorno. Quello del Ghoul Trooper. Nel gioco sarebbe stato trovato un file contenente il Ghoul Trooper insieme ad un “nuovo amico”. Che il suo ritorno sia imminente?

Per concludere la carrellata di news ed ipotesi, ecco il Tip of the Day:

I Data-Miner hanno trovato un’arma che potrebbe arrivare su Battle Royale nella prossima patch o aggiornamento di contenuti. È stato aggiunto durante la v7.10 ed è stato recentemente portato all’attenzione di @ lucas7yoshi_. L’arma, intitolata Suppressed Sniper Rifle, è stata trovata nei file. Il modello sembra essere l’attuale fucile da cecchino “Frostbite” di Save the World, ma con un soppressore per Battle Royale. Il nome del file è “wid_sniper_suppressed_scope_athena_vr_ore_t03”, con “Athena” che fa riferimento al codename di sviluppo per il gamemode di Battle Royale.

Anche per oggi sembra proprio essere tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le novità su Fortnite e altri games.

CORRELATI