Jumanji 3: Danny De Vito si aggiunge al cast!

Danny DeVito, come riportato da Variety, sarà nel cast di Jumanji 3, seguito di Jumanji: Welcome to the Jungle.
Oltre a lui, di recente si è aggiunta al cast anche la star di Crazy Rich AsiansNora Lum, in arte Awkwafina.

Questo sequel, con l’aggiunta di questi due attori porterà nuova comicità al cast già composto da Dwayn “The Rock” Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

danny DeVito jumanji 3 the rock cast

Nonostante le varie critiche per la produzione stessa di un altro “Jumanji“, Welcome to the Jungle è valso ben 962 milioni di dollari, una vera e propria sorpresa per la Sony.

Danny DeVito nel terzo capitolo dovrebbe interpretare un personaggio che si contrappone a quello del protagonista Dwayne Johnson.

Non solo Jumanji

L’attore è uno di quelli dalla lunga esperienza ed era nel suo periodo d’oro anche quando uscì il primo Jumanji con Robin Williams.

Lo ricordiamo nei panni di Pinguino nel famoso Batman – Il ritorno di Tim Burton, del 1992 e con Tim Burton dovrebbe collaborare anche per il live action di Dumbo.

Insomma, il famoso attore, regista e produttore pare che abbia anche ora del gran da fare!

DeVito è abituato anche a lavorare con star dei film d’azione, basti pensare alle collaborazioni con Arnold Schwarzenegger nelle commedie Twins e Junior.
Con quest’ultimo è probabile che ritorni per il seguito proprio di Twins, Triplets, in cui il “terzo” sarà Eddie Murphy.

Danny DeVito Jumanji 3

La filmografia di Danny DeVito è notevole ed ugualmente famosa; nel periodo più recente ha interpretato anche Frank, protagonista della sitcom It’s Always Sunny in Philadelphia.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il film con The Rock? Cosa vi aspettate da questo sequel?

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per ulteriori news sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi segnaliamo:

CORRELATI