back to top

Love Live! Sunshine!! Over the Rainbow: nuovo promo, nuova canzone

Love Live! Sunshine!! ha ufficialmente rilasciato il suo nuovo grande film in Giappone, gli artisti che hanno realizzato l’opera sono in tour per vari locali in Europa, e ora quindi anche i fan di altri continenti possono farsi un’idea di ciò che viene offerto nel nuovo film.

Il nuovo promo del film presenta una sequenza di performance estesa per la canzone, “Hop? Stop? Nonstop!” Questa performance era stata in precedenza ripresa dal trailer e promo ufficiali del film, ma ora i fan possono vedere l’intera esibizione.

Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over the Rainbow è ora ufficialmente distribuito in Giappone e presenta una storia completamente nuova, completa di nuove animazioni.

Ecco la sinossi del film:

“Nella trama del film, il gruppo di idoli della scuola superiore delle ragazze di Uranohoshi, Aquors, ha vinto l’ultimo concorso Love Live!. Mentre si preparano per iscriversi a una nuova scuola, gli studenti del primo e del secondo anno incontrano problemi inaspettati. Dopo essere partiti per il viaggio di diploma, gli studenti del terzo anno scompaiono e, una volta separati, i membri di Aquors capiscono a fondo l’importanza della loro unione e per andare avanti devono decidere come reagire alle loro nuove sfide”.

Leggi anche:

CORRELATI