I migliori 5 giochi del 2018 per PC

Ecco a voi la Top 5 dei giochi usciti per PC nel 2018 scelta dalla redazione di NerdPool.

5° Posto – Final Fantasy XV

Al quinto posto della nostra personalissima classifica si piazza Final Fantasy XV, il celeberrimo RPG di Square Enix che approda anche su PC con un anno e mezzo di ritardo rispetto ad Xbox One e Playstation 4. Un mix di adrenalina ed esplorazione che è parecchio piaciuta agli amanti della serie.

4° Posto – Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Troviamo a sorpresa ad un passo dal podio dei migliori giochi PC del 2018 il remake della famosissima trilogia uscita nel 1996 solamente per Playstation One, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

In questo remake potremo rivivere con il nostro amico marsupiale i fantastici livelli rivisitati da Beenox.

3° Posto – Dragon Ball FighterZ

Il gradino più basso del podio è occupato dal picchiaduro che riprende le storie dell’omonimo anime, Dragon Ball FighterZ.
Tantissimi sono i personaggi e i campi di lotta presi anche dalle serie più vecchie. L’ottimo lavoro effettuato con l’Unreal Engine offre un’ottima resa grafica e dei fantastici scontri.

2° Posto – Assassin’s Creed Odissey

Sembrava durissima per Ubisoft tornare a produrre un capitolo che potesse competere con i primi capitoli della serie. Con molto impegno, e dopo qualche capitolo sottotono, la casa di Montreuil ha sfornato un ottimo capitolo piaciuto molto tra gli appassionati della serie ed anche ai giocatori di videogiochi action.

La longevità e le enormi dimensioni della mappa di gioco di Assassin’s Creed Odissey sono state la chiave del successo per quest’ultimo capitolo. Da segnalare anche un’ottima resa grafica proprio su PC.

1° Posto – Monster Hunter: World

L’attesissimo capitolo di Capcom è riuscito ad intrattenere al meglio i videogiocatori grazie alla componente online ben sviluppata. Monster Hunter: World riesce ad intrattenere al meglio se giocato in compagnia ed è sicuramente un must to play per tutti gli amanti del genere.

Siete d’accordo o no con le nostre valutazioni? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Leggi anche:

CORRELATI