Dragon Ball Super: Broly – feroce trasformazione di Goku

La battaglia con Broly rende Goku feroce

Dragon Ball Super: Broly è ormai nelle menti dei fan del franchise da molto tempo e l’hype sta ulteriormente crescendo, soprattutto ora che ci avviciniamo al suo rilascio fuori dal Giappone.

Sorprendentemente, durante la recente messa in onda del doppiaggio di Dragon Ball Super in inglese su Toonami, si è vista rapidamente una promo del film che mostra una nuova e migliorata trasformazione di Goku in Super Saiyan Blue. Potete vederla nel seguente video.

A differenza delle trasformazioni in Super Saiyan Blue viste nella serie ufficiale, questa sembra molto più grossa e feroce di quanto i fan siano abituati. Mentre Goku si spinge oltre i limiti del Super Saiyan God, ci sono sprazzi di veloci lampi di aura verde e persino una scintilla di quello che sembra essere l’Ultra Istinto, proprio prima che si stabilizzi nella sua trasformazione finale di Super Saiyan Blue. Se il resto del film si presenta con queste scene formidabili, allora saremo contenti di tutto.

Goku e Vegeta Super Saiyan Blue nella serie animata Dragon Ball Super

Vedremo presto altre trasformazioni del Super Saiyan Goku appena Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema degli Stati Uniti il ​​16 Gennaio e per noi italiani il 28 Febbraio.

Siete ansiosi come noi di vedere quest’epico scontro? Fatecelo sapete nei commenti.

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI