PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly – feroce trasformazione di Goku

La battaglia con Broly rende Goku feroce

Dragon Ball Super: Broly è ormai nelle menti dei fan del franchise da molto tempo e l’hype sta ulteriormente crescendo, soprattutto ora che ci avviciniamo al suo rilascio fuori dal Giappone.

Sorprendentemente, durante la recente messa in onda del doppiaggio di Dragon Ball Super in inglese su Toonami, si è vista rapidamente una promo del film che mostra una nuova e migliorata trasformazione di Goku in Super Saiyan Blue. Potete vederla nel seguente video.

A differenza delle trasformazioni in Super Saiyan Blue viste nella serie ufficiale, questa sembra molto più grossa e feroce di quanto i fan siano abituati. Mentre Goku si spinge oltre i limiti del Super Saiyan God, ci sono sprazzi di veloci lampi di aura verde e persino una scintilla di quello che sembra essere l’Ultra Istinto, proprio prima che si stabilizzi nella sua trasformazione finale di Super Saiyan Blue. Se il resto del film si presenta con queste scene formidabili, allora saremo contenti di tutto.

Goku e Vegeta Super Saiyan Blue nella serie animata Dragon Ball Super

Vedremo presto altre trasformazioni del Super Saiyan Goku appena Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema degli Stati Uniti il ​​16 Gennaio e per noi italiani il 28 Febbraio.

Siete ansiosi come noi di vedere quest’epico scontro? Fatecelo sapete nei commenti.

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...

Dragon Ball Z: l’epico scontro tra Goku e Vegeta nelle statue di Tsume

La ditta Tsume presenta due bellissime statue per la linea HQS (High Quality Statue) raffiguranti lo scontro tra Goku e Vegeta tratto naturalmente dal...

Dragon Ball Z: Kakarot – trailer per la seconda parte del DLC A New Power Awakens

Dopo sette mesi dal rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, domani verrà rilasciata la seconda parte del DLC A New Power Awakens. Il nuovo DLC...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI