back to top

Dragon Ball Super: Broly – nuova promo rivela Goku Ultra Istinto

Dragon Ball Super: Broly è a meno di due settimane dall’uscita nelle sale Statunitensi e Toonami è pronta per il grande evento. Il programma ha condiviso una clip a sorpresa del film la scorsa notte ed i fan hanno potuto vedere un clamoroso e stupefacente riferimento al nuovo power-up di Goku.

Se non volete rovinarvi la sospresa sul film e non volete SPOILER, vi consigliamo di non continuare a leggere!

Come si può vedere dal video condiviso da Twitter, la clip speciale, mostrata durante  il blocco di programmazione Toonami ,ha colpito i social media e i fan hanno subito dato un’occhiata. Si può vedere Goku trasformarsi da Super Saiyan God a Super Saiyan Blue ed il solenne momento lascia Broly molto sorpreso. Tuttavia, gli appassionati erano più concentrati dal fatto che Goku fecesse per un momento, molto emozionante per loro, l’Ultra Istinto prima di tornare al Super Saiyan God.

Se si osserva con attenzione, i capelli di Goku diventano argentati quando inizia a trasformarsi. La forma non è accompagnata da alcun tipo di cambiamento di aura e l’Ultra Istinto va via quasi subito. Goku rimane Super Saiyan God poco dopo e arriva al Super Saiyan Blue appena in tempo per combattere contro Broly.

Piccolo e fugace momento di Goku Ultra Istinto dalla nuova clip promozionale di Dragon Ball Super: Broly

Per chi fosse più interessato riguardo questo particolare, Dragon Ball Super: Broly non presenta l’Ultra Istinto in nessun combattimento. Questo momento inedito è stato pensato solo per essere un riferimento e nient’altro. 

Nonostante Goku si sia servito di questo potere quando ha combattuto contro Jiren, il Saiyan deve ancora padroneggiarlo al meglio e la  lotta contro Broly è stata piuttosto frenetica e cotica. Al buon Saiyan dai capelli a palma non è stata data la possibilità di trovarsi nello stato di calma necessaria per sviluppare l’Ultra Intinto, ma ne era abbastanza desideroso da generarlo per pochi secondi.

Dite la verità, siete rimasti sorpresi come noi di vedere per qualche istante il ritorno di Goku Ultra Istinto? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI