Dragon Ball Super: episodio 92 recap [SPOILER]

Ritorniamo ai nostri guerrieri che si preparano allo scontro più importante di sempre

Dopo una lunga pausa per le vacanze, il doppiaggio inglese di Dragon Ball Super è tornato con Toonami ,mentre gli Universi continuano a mettere insieme le loro squadre in vista del Torneo del Potere.

L’ultimo episodio prende una svolta mentre gli Universi rivelano i loro assi nella manica e Goku trova un sostituto per Majin Buu.

Chi si unirà all’invincibile team dell’ Universo 7? Vi comunichiamo che, se non avete visto ancora gli episodi del Torneo del Potere, leggendo, troverete SPOILER!

Il team iniziale dell’Universo 7 per il Torneo del Potere
  • Goku si dirige verso la dimora di Mr. Satan per scoprire che effettivamente Majin Bu è addormentato. Satan ha tentato di tutto per svegliarlo, ma inutilmente, quindi l‘Universo 7 resta con nove membri a tre ore dal Torneo del Potere.
  • Nell’Universo 11, Toppo e Kahseral sono preoccupati di ciò che tutti faranno senza la loro protezione, quindi decidono di utilizzare alcuni tirocinanti per coprire la loro assenza. Il resto della loro squadra ha iniziato ad allenarsi. Anche L’Universo 3 ha riunito i membri necessari per il team: una squadra di guerrieri tecnologicamente avanzati. Un guerriero riceve persino artigli e ventose speciali per evitare di essere buttato giù dal palco.
  • I combattenti dell’Universo 7 si riuniscono, con il Maestro Muten in ritardo pochè sta ancora tentando di superare la sua debolezza per le donne. Krillin e Tensing scoprono che il premio in denaro promesso da Goku è una bugia, tuttavia, prima che Piccolo possa spiegare, Vegeta sorprende tutti uscendo di nuovo dalla Stanza dello Spirito e del Tempo.
  • Nell’Universo 6, Cabba sta allenando Caulifla per diventare Super Saiyan. È impaziente di apprendere come arrivarci da sola,ma non sa come spiegarglielo. Cerca di farla arrabbiare come ha fatto Vegeta con lui,ma non funziona.
  • Cabba le suggerisce di concentrare l’ energia nella schiena e lei fa proprio così. Dopo aver caricato per un pò l’aura , Caulifla raggiunge la forma Super Saiyan. Sembra essere naturale, data la rapidità con cui si adatta alla nuova potenza e alla nuova forma.
Cabba spiega a Caulifla come raggiungere la forma di Super Saiyan
  • Caulifla accetta di partecipare al Torneo del Potere e dice che porterà con sé la sua protetta , Kale. Si tratta della ragazza che la sta osservando da lontano ed è anche lei una Saiyan. Caulifla le suggerisce di concentrare l’energia nella sua schiena e di tentare la trasformazione. Purtroppo Kale è un pò timida e insicura.
  • Quando Goku ritorna dagli altri, lo rimproverano per aver mentito loro sul premio in denaro. 

Sebbene Krillin sia più timoroso che Goku possa nascondere qualcosa come la fine dell’Universo.

 Bulma, esasperata, accetta di pagare il premio in denaro a chi lo desidera.

  • Goku, ancora in difficoltà nel trovare il decimo membro, suggerisce di provare a sostituire Majin Buu con Freezer (che è ancora all’Inferno) e mancano solo tre ore al Torneo del Potere.

Voi che ne pensate? Freezer accetterà di combattere al fianco dei suoi più acerrimi nemici Saiyan? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI