Dragon Ball Super: riferimento a Broly nel nuovo arco narrativo

Goku non ha dimenticato la potenza leggendaria di Broly

Il manga di Dragon Ball Super va avanti e, con il numero 43, abbiamo conosciuto il nuovissimo e terrificante villain de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica, Moro il Mangia Pianeti.

Le nuove pagine del manga di Toyotaro ci portano a notare anche un riferimento ben specifico riguardo il terrificante Broly,che Goku e Vegeta affronteranno nel prossimo lungometraggio Dragon Ball Super: Broly.

Merus, il guerriero d’élite della Pattuglia Galattica, rivela a Goku e Vegeta la storia di Moro e i due riflettono sul suo pericoloso e terrificante potere. I saiyan e la loro straordinaria forza, si riveleranno degli alleati utili per la battaglia contro lo stregone guerriero evaso dalla sua prigione.

Goku afferma che, tuttavia, nel Settimo Universo esiste un combattente ancor più potente di lui e Vegeta e questo secca non poco l’orgoglioso e fiero Principe dei Saiyan. Il buon Kakaroth continua dicendo che, di recente, lui e Vegeta hanno affrontato questo potenziale saiyan, di cui ignoravano l’esistenza, saggiandone l’immensa forza.

Seguono un grugnito di Vegeta e l’interesse di Merus, che chiede di proseguire il racconto. La scena si sposta poi a pochi minuti dopo.

Vegeta e Goku contro Broly in una scena del nuovo film Dragon Ball Super: Broly

Ciò fa pensare che Goku abbia narrato per filo e per segno cosa è accaduto nel corso della battaglia contro Broly, una vicenda di cui avremo il piacere di godere al cinema il 28 febbraio 2019 con Dragon Ball Super: Broly.

Nonostante Dragon Ball Super: Broly sia giù uscito in Giappone, Toyotaro ha preferito non inserire riferimenti al film. Una scelta ovvia se pensate che i fan che non l’hanno ancora visto, non vogliono spoiler.

Voi che ne pensate? Dite che rivedremo il saiyan berserk in questo nuovo arco narrativo? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

CORRELATI