Jump Force: quando la vera forza sta in un cheeseburger

Da qualche mese la Bandai Namco ha annunciato l’uscita del nuovo videogame Jump Force, dove personaggi degli anime e manga più amati si ritrovano per combattere tutti insieme. E se Jump Force si unisse….all’improbabile catena di fast-food, Wendy’s?

Jump Force

Dov’è finito il mio hamburger?

Ieri, la catena di fast-food americana Wendy’s ha celebrato il National Roast Day, ovvero una giornata all’insegna delle prese in giro bonarie per chiunque “osasse” scrivere al famoso account Twitter. Nonostante Wendy’s abbia avuto qualche problema, a causa di alcuni tweet al vetriolo, è riuscita ad attirare nella sua rete persino la Bandai Namco!

Ecco come sono andate le cose:

Dopo che Wendy’s ha risposto chiedendo alla Bandai Namco di rilasciare il nuovo update di Jump Force, la casa produttrice di videogames ha risposto con una gif della ragazzina dalle trecce rosse, in versione digitale pronta per essere inserita tra gli eroi di Jump Force. La risposta era talmente inattesa, che anche Wendy’s non ha saputo come replicare.

Wendy è pronta a diventare una saiyan?

Jump Force

Cosa c’è di sorprendente in tutto ciò? La faccina di Wendy’s è stata creata attraverso il menù di creazione personaggi del gioco. Questo significa che potremo creare qualsiasi personaggio, persino le mascotte delle grandi catene di fast-food.

Il personaggio di Wendy’s è piaciuto talmente tanto che molti utenti Twitter lo vorrebbero giocabile all’interno di Jump Force. Vedremo Wendy combattere contro Goku, oppure è tutta una grossa prank?

Leggi anche:

Dr. Stone: ecco il primo poster dell’Anime

11-11: MEMORIES RETOLD da oggi disponibile

Super Dragon Ball Heroes: World Mission annunciato!

CORRELATI