Avengers: Endgame – Mostrati solo 10-15 minuti

Ieri sera abbiamo potuto assistere alla premiazione dei Golden Blobe e tra i candidati come miglior film c’era anche Black Panther. Kevin Feige, direttore dei Marvel Studios era presente alla cerimonia. Ovviamente al boss sono state poste domande su Avengers: Endgame.

Kevin Feige Marvel Avengers

Una domanda a bruciapelo da parte di un reporter di MTV News ha scosso i fan della Marvel.

Il CEO avrebbe rivelato che per la promozione di Avengers: Endgame saranno mostrati solo 10-15 minuti del film. Alla domanda Feige ha risposto così:

“Lo definirei piuttosto esatto, come è già successo per altri nostri film, ma questo in particolare è stato in grado di generare molto hype senza che fosse rivelato nessun dettaglio. Il marketing Disney è il migliore al mondo e noi saremo in grado di sfruttarlo”

Avengers: Endgame è il progetto più grande del Marvel Cinematic Universe ed è più che plausibile che gli addetti ai lavori vogliano rivelare il meno possibile sulla pellicola.

Kevin Feige si è detto inoltre molto soddisfatto della riuscita dell’ultimo film sugli Avengers.

“Abbiamo realizzato Endgame e Infinity War nello stesso momento, e sono stati tra i film con i tempi di realizzazione più lunghi, finora. Quattro anni, quasi cinque. Avevamo fatto una promessa ai nostri fan e dovevamo mantenerla e il modo in cui il pubblico ha reagito ad Infinity War ci ha fatto capire che eravamo sulla strada giusta.”

Kevin Feige Marvel Avengers

Indubbiamente c’è da dire che il reparto marketing della Dinsey sa come tenere sulle spine i fan. Basta vedere quanto hype si era creato attorno al trailer di Avengers: Endgame, per capire come lavorano.

Cosa ne pensate del nuovo film sugli Avengers?

CORRELATI