back to top

BLACK SCIENCE 8: Più tardi del previsto

La lega anarchica degli scienziati è stata dispersa dai venti cosmici. L'abuso del potere del Pilastro ha minato le fondamenta stesse della realtà e tutto ciò che è, che è stato e che sarà rischia di svanire. Ferito e sfiduciato, Grant McKay si imbarca in un'ultima disperata missione verso il centro dell'Ogniverso.

«La vita è difficile. Non siamo abbastanza importanti perché il mondo ci perdoni. Abbiamo una sola opzione… Perdonarci a vicenda.»

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Black Science 8, il penultimo capitolo della saga fantascientifica creata da Rick Remender (testi) e Matteo Scalera (disegni) con i colori di Moreno Dinisio.

BLACK SCIENCE

Questo ottavo volume è una corsa contro il tempo in cui la famiglia McKay cerca di riunirsi. Mentre il collasso del creato incombe, Grant e Sara dovranno cercare di rimarginare le proprie ferite e ricordare il loro amore, solo così potranno fare un tentativo per salvare i loro figli.

Le emozioni prendono il sopravvento e l’azione si fa sempre più fitta in mezzo ai paradossi spazio-temporali, giungendo al nucleo recondito dell’Ogniverso con l’ausilio di un nuovo potentissimo Pilastro, forse pericolosamente difettoso. Il penultimo capitolo alza la tensione alle stelle in attesa delle rivelazioni del nono e conclusivo volume.

Black Science 8 è disponibile in libreria e fumetteria dal 10 gennaio 2019

Leggi anche:

CORRELATI