back to top

Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe non essere una campagna del tutto originale

L’inizio dell’anno è sempre prodigo di rumor e quindi ecco nuove indiscrezioni sul prossimo titolo della serie

Non è detto che Call of Duty Modern Warfare 4 sarà il titolo definitivo, ma adesso che anche Call of Duty: Black Ops 4 è stato rilasciato mesi fa queste sono le indiscrezioni che arrivano in rete.

Non siamo particolarmente contenti di queste voci, perché si parla spesso di un possibile adattamento, rimasterizzato, della vecchia campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2, invece che di un’esperienza di gioco completamente nuova.

Call of Duty: Modern Warfare 4

Come riporta Gamerant, è stato il popolare youtuber Chaos il primo a far girare questa chiacchiera. Lui sostiene, purtroppo, che anche in questa quarta uscita di Call of Duty: Modern Warfare non ci sarà la famigerata “No Russian”, la missione che vede il giocatore assumere il ruolo del cattivo, in questo caso un terrorista.

I rumor, inoltre, affermano che Call of Duty: Modern Warfare 4 potrebbe arricchirsi in un secondo momento anche della versione rimasterizzata della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Oltre ai dettagli sulla campagna, si parla anche di altri aspetti di Call of Duty: Modern Warfare 4. Sembra che il gioco includerà la campagna, il multiplayer, la modalità zombie e una battle royale.

Essendo ancora in fase di sviluppo, ancora, purtroppo non ci è dato sapere per quali console verrà rilasciato Call of Duty: Modern Warfare 4.

Leggi anche:

CORRELATI