back to top

Dragon Ball Super – Broly: dibattiti sull’Ultra Istinto [SPOILER]

Goku al centro di un caloroso dibattito

Dragon Ball Super: Broly uscirà a breve negli Stati Uniti e presto nei cinema del resto del mondo. Mentre in Giappone siamo già quasi al primo mese di debutto, i dettagli hanno continuato a diffondersi insieme alla pubblicazione di nuove promo e spoiler. Ora, un nuovo dettaglio del film ha suscitato l’interesse dei fan e sembra aver scatenato un dibattito piuttosto acceso online.

Siete avvisati cari lettori, a seguire ci saranno spoiler su Dragon Ball Super: Broly!

Durante il fine settimana, Toonami ha sorpreso il pubblico con una clip doppiata. Il video in questione si focalizza su Goku mentre inizia a potenziare l’aura per raggiungere lo stadio di Super Saiyan God.  Passando per  il Super Saiyan Blue, Goku inizia a gridare per richiamare l’energia al fine di raggiungere la potente forma. La sequenza di trasformazione ha fatto si che i fan si fermassero di colpo nel vedere per qualche istante il saiyan con i capelli bianco-argento.

Immagine dell’ipotetico Ultra Istinto di Goku tratto dalla clip di Dragon Ball Super: Broly mandata dalla Toonami.

Ovviamente quella capigliatura peculiare è piuttosto speciale, dato che Goku ha sbloccato l’Ultra Istinto poco prima che il Torneo del Potere finisse. Nonostante non abbia piena padronanza della trasformazione, il Saiyan sa quanto possa essere potente se usata correttamente, anche se è ben consapevole di non poterla evocare a piacimento.

Goku dopo aver raggiunto l’Ultra Istinto nell’anime di Dragon Ball Super

Alcuni fan hanno visto nella sequenza con i capelli scintillanti di Goku un piccola sorpresa. Altri tuttavia, credono fermamente che si sia trattato solo di un momento di esplorazione artistica.

Come si può leggere dai seguenti post, il dibattito su questa promo si accende, mentre i fan formulano teorie su Goku e il suo stato di Ultra Istinto. Per ora, non si sa se il cammeo verrà mai spiegato e chiarito, ma i netizen sono sicuramente eccitati dalla prospettiva che Goku possa finalmente padroneggiare l’Ultra Istinto su tutta la linea.

Da che parte vi schierate su questo dibattito? Qual è la vostra opinione? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI