La funzione, fortemente voluta dai fan, sarà disponibile dal day one

Deep Silver e 4A Games hanno oggi confermato che Metro Exodus includerà la funzione Photo Mode, disponibile dal giorno d’uscita, il 15 febbraio, per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 

“La Photo Mode è stata una delle funzioni più richieste dalla community di Metro,” ha affermato Jon Bloch, Executive Producer presso 4A Games.
“È una funzione relativamente rara negli sparatutto in prima persona, ma il team è determinato ad includerla e ad offrire ai fan di Metro l’opportunità di catturare le proprie storie dalle desolate terre russe.” 

La Photo Mode sarà disponibile su tutte le piattaforme, mentre i giocatori su PC beneficeranno inoltre del supporto per Ansel, il software di acquisizione di screenshot di NVIDIA

Il reveal della Photo Mode è il primo di una serie di annunci di Metro Exodus che arriveranno questa settimana.

Domani, infatti, potremo assistere all’epico Story Trailer mentre ulteriori aggiornamenti sono previsti nei prossimi giorni.

Metro Exodus è un videogioco post-apocalittico sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver. È il terzo della serie Metro, basata sui romanzi di Dmitrij Gluchovskij. Segue gli eventi di Metro 2033 e Metro: Last Light.

Leggi anche:

Scrivi qui il tuo commento...