back to top

Scopri il multiverso di Double Cross nel suo nuovo trailer

L’action Adventure Platformer Double Cross è pronto per il rilascio il 10 gennaio su Nintendo Switch e Steam

Il 10 gennaio tutti pronti a esplorare i diversi mondi interdimensionali del prossimo gioco di azione e avventura Double Cross.
In questo nuovo trailer di 13AM Games, lo sviluppatore del pluri-premiato Runbow. Co-pubblicato da Graffiti Games and Headup, Double Cross è in lancio questo giovedì, 10 gennaio, su Nintendo Switch e Steam (PC) per $ 19,99 USD.

I giocatori Nintendo possono pre-acquistare Double Cross sul Nintendo eShop con uno sconto del 25%, mentre gli utenti PC possono aggiungere Double Cross alla loro Wishlist su Steam.

Scopri il mondo goo di Gootopia, il mondo dei robot al neon di The Funderdome e il mondo apocalittico dei dinosauri di Reptarria in questo nuovo trailer tutorial:

Ogni livello presenta diversi meccanismi e potremo scegliere noi quale sarà il successivo.

Double Cross
Double Cross

Double Cross è un avvincente gioco platform di azione e avventura che fa muovere i giocatori in un misterioso universo multidimensionale pieno di azione. Usando l’esclusivo meccanismo di protezione del protone per una varietà di movimenti e attacchi, i giocatori devono combattere una serie di nemici mentre attraversano gli universi per trovare indizi e risolvere vari crimini. I giocatori assumono il ruolo di Zahra Sinclair, un agente del R.I.F.T. (Regolatori di Frontiere e Tecnologie interdimensionali) il cui compito è di mantenere la pace e l’ordine tra tutte le dimensioni.

I giocatori, nei panni di Zahra possono collezionare un elemento raro chiamato Upgradium per personalizzare le abilità del loro personaggio così come possono equipaggiarlo con mosse di combattimento permanenti, attacchi più forti e altre abilità preziose e necessarie per salvare il multiverso.

Double Cross

CARATTERISTICHE

  • I giocatori possono personalizzare il proprio stile di gioco collezionando l’Upgradium e usandolo per salire di livello e sbloccare gli attrezzi dell’agente R.I.F.T..
  • Double Cross è sistema di gioco in stile adventure-game che consente ai giocatori di scegliere come e in quale ordine giocare i livelli.
  • Una meccanica “Proton Slinger” unica che consente la diversità di movimento attraverso i livelli e la capacità di afferrare e lanciare oggetti e nemici.
  • Attacchi e combo vari e potenziabili.
  • Un’intricata trama che coinvolge i giocatori mentre risolvono un mistero interdimensionale con un cast variegato di personaggi.
  • Slick 2D HD art che attinge al gioco tradizionale e allo stile anime.
Leggi anche:

CORRELATI