Senran Kagura Burst Re: Newal, uscirà tra pochi giorni

Oggi, finalmente, Marvelous Europe ha annunciato che Senran Kagura Burst Re: Newal sarà ufficialmente rilasciato questo mese.

Marvelous Europe ha annunciato oggi che SENRAN KAGURA Burst Re: Newal, il remake moderno e completo della prima serie di busty-brawler in 3D, sarà ufficialmente rilasciato il 18 gennaio 2019 per PlayStation 4 in Europa e Australia in inglese e localizzazione di testi in francese e il 22 gennaio 2019 per PC Windows su Steam.

SKBRYT
Per la prima volta i fan di Senran Kagura potranno sperimentare la rivalità tra la Hanzo National Academy e gli studenti di Hebijo Clandestine Girls Academy in ambienti 3D completi con modelli di personaggi e scene di taglio appena migliorati. Poco dopo il rilascio saranno rilasciati altri episodi di DLC che riveleranno nuovi dettagli delle storie di Yumi e Miyabi prima di incontrare Asuka e Homura.

Marvelous Europe ha anche confermato che una selezione di contenuti scaricabili, come costumi, acconciature e accessori, precedentemente pubblicati per Senran Kagura estival Versus, sarà compatibile anche con Senran Kagura Burst Re: Newal. Il contenuto compatibile installato sulla console PlayStation 4 apparirà in Dressing Room, consentendo ai fan ulteriori opzioni di personalizzazione per un’esperienza Senran Kagura personalizzata.

  • Non tutti i DLC rilasciati in precedenza sono compatibili con Senran Kagura Burst Re: Newal.

Infine, Marvelous Europe ha anche annunciato che i preordini digitali per Senran Kagura Burst Re: Newal sono ora disponibili sul PlayStation Store; con entrambe le versioni Standard Edition e Shinobi Rivals disponibili per il pre-ordine. Coloro che preordinano Senran Kagura Burst Re: Newal digitalmente sul PlayStation Store riceveranno anche il Beautiful Something Yukata Outfit e il tema Blooming Again PlayStation 4 come bonus digitale pre-ordine.

Senran Kagura Burst Re: Newal Standard Edition [PRE-ORDINE]:

Senran Kagura Burst Re: Newal PS4 Game

  • Bonus pre-ordine:
    1. Beautiful Something Yukata Outfit
    2. Fiorire di nuovo il tema di PlayStation 4

Senran Kagura Burst Re: Newal – Shinobi Rivals Edition [PRE-ORDINE]:

Senran Kagura Burst Re: Newal PS4 Game

  • Senran Kagura Burst Re: Newal Digital Soundtrack App
  • Contenuto scaricabile
    1. Burst Girls Uniform
    2. Antica uniforme di Hanzo
    3. Posa di Diorama “Lovey Dovey”
    4. Capitolo di Yumi e Prologo Personaggio giocabile
  • Bonus pre-ordine:
    1. Beautiful Something Yukata Outfit
    2. Fiorire di nuovo il tema di PlayStation 4

The Beautiful Something Yukata Outfit (incluso con pre-ordini digitali) sarà disponibile per l’acquisto separatamente come DLC premium dal PlayStation Store quattro settimane dopo il lancio.

l tema Blooming Again PlayStation 4 (incluso con i preordini digitali) sarà reso disponibile per l’acquisto separatamente cinque settimane dopo il lancio. Il pacchetto Yumi Character & Prologue (incluso con Digital Shinobi Rivals Edition e Physical Bountiful Beauties Edition) sarà disponibile per l’acquisto separatamente come DLC premium dal PlayStation Store la settimana successiva al lancio del gioco.

Marvelous Europe offrirà anche due costumi DLC

Questi costumi DLC sono “Cutie ♡ Melon” e “Cutie ♡ Peach” e saranno resi disponibili a tutti i giocatori come download gratuito durante le prime quattro settimane successive al lancio del gioco. Dopo questo periodo promozionale, questi costumi DLC saranno disponibili per l’acquisto come DLC premium dal PlayStation Store.

Bellezze abbienti – EU-Beauty-Shot-1458-x1080

Un’edizione da collezione fisica, nota come Senran Kagura Burst Re: Newal – Bountiful Beauties Edition, è anche disponibile per il preordine esclusivamente dal sito web Marvelous Games per PlayStation 4.

Senran Kagura Burst Re: Newal – Bountiful Beauties Edition Contenuto:

Senran Kagura Burst Re: Newal PS4 Game

  • SENRAN KAGURA Burst Re: Newal Soundtrack Collection
  • SENRAN KAGURA Burst Re: libro di Newal Art
  • Sei portachiavi “Busty Bestie” con display stand
  • Voucher DLC per il seguente contenuto
    1. Burst Girls Uniform
    2. Antica uniforme di Hanzo
    3. Posa di Diorama “Lovey Dovey”
    4. Personaggio giocabile Yumi e Prologo SKBR launchdate SS 3
      SKBR launchdate SS 4
      SKBR launchdate SS 1
      SKBR launchdate SS
Leggi anche:

CORRELATI