IN EVIDENZA

Barbie: il live-action è confermato con Margot Robbie

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Da poco ci è giunta la notizia della conferma di un atteso live-action che potremo vedere nel 2020! Sto parlando del film su Barbie, in cui vedremo come protagonista Margot Robbie (Suicide Squad).

La scelta della realizzazione di questa pellicola non è stata facile. Infatti durante gli anni diverse attrici sono state scelte per interpretare il personaggio di Barbie ma alla fine è sempre stato rimandato il progetto. La decisione di scegliere Margot come protagonista non poteva essere più azzeccata: bionda e occhi azzurri proprio come la famosa bambola!

A quanto pare però siamo molto vicini alla concreta realizzazione del live-action. Margot Robbie, oltre ad essere la protagonista, sarà anche produttrice grazie alla LuckyChap Entertainment insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara. Per quanto riguarda la casa produttrice se ne occupa la Warner Bros. insieme alla “nuova” Mattel Films.

Advertising

Robbie ha dichiarato:

Da oltre 60 anni, Barbie ha dato la capacità ai ragazzi di immaginare loro stessi in ruoli a cui aspirare, da principessa a presidente. Sono molto onorata di aver ricevuto questo ruolo e di produrre un film in cui credo di avere un importate impatto positivo sui bambini e il pubblico del mondo. Non posso immaginare un miglior partner della Warner Bros. e Mattel per portare questo film sul grande schermo!

Per adesso questo è quello che sappiamo, ma non appena abbiamo ulteriori notizie vi informeremo! Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Nel mentre potete leggere le ultime news sul cinema cliccando QUI!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...