back to top

Captain Marvel non sarà un prequel di Guardiani della Galassia

Nonostante il film sia ambientato negli anni ’90 e quindi gli eventi che vedremo avranno luogo diversi anni rispetto al primo film del Marvel Cinematic Universe, Captain Marvel non sarà un prequel di Guardiani della Galassia.

Captain Marvel Marvel Cinematic Universe Djimon Hounsou

Benché le analogie con i film creati da James Gunn siano davvero molte la Marvel ha specificato che i due progetti sono completamente sciolti.

A confermare il tutto si è aggiunto anche Djimon Hounsou, che sia nel primo film di Guardiani della Galassia sia in Captain Marvel interpreta Korath.

Anche l’attore di Ronan l’Accusatore, Lee Pace, ha tenuto a sottolineare che il ritorno dei due personaggi nel Marvel Cinematic Universe non coincide con un progetto su Star Lord e compagni.

“Sarà una storia completamente diversa che non avrà niente a che fare con i Guardiani della Galassia anche se alcuni personaggi in futuro entreranno (seguendo la timeline) in contatto con loro.”

Queste sono le parole che Djimon Hounsou avrebbe riferito ai “microfoni” di Screen Rant.

Captain Marvel Marvel Cinematic Universe Djimon Hounsou

Nonostante Kevin Feige abbia confermato la realizzazione di un terzo film sulla compagnia spaziale, non sarà certo Captain Marvel.

Ricordiamo che il primo film sulla super eroina arriverà l’8 Marzo 2019.

CORRELATI