Captain Marvel: uscito un nuovo trailer!

0

Manca sempre meno al debutto del film con la nuova eroina Captain Marvel! Per compensare l’attesa, durante un’importante partita di football, la Disney ha rilasciato un nuovo trailer del film Marvel!

Captain marvel trailer

Il film, che uscirà il 6 marzo 2019, avrà come protagonista Brie Larson che interpreterà l’eroina che dovrebbe salvare il mondo da Thanos. Ma per questo bisogna aspettare Avengers: Endgame.

SINOSSI

Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel trailer

Mentre aspettiamo l’uscita del film godiamoci la visione dei tre trailer rilasciati, chissà che magari non ci aspettano altre sorprese! Se volete però, potete anche leggere le ultime news sul cinema cliccando QUI!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here