back to top

Come si inserirà Broly nel nuovo arco di “Dragon Ball Super?”

Più Broly per tutti!

Dragon Ball Super: Broly è già sulla buona strada per diventare il film del franchise di maggior successo di tutti i tempi. Sulla base delle recensioni e delle reazioni che abbiamo visto finora, sembra evidente che una volta che i fan di tutto il mondo avranno goduto di questa nuova versione canonica di Broly, ne vorranno di più!

Broly in una scena tratta da Dragon Ball Super: Broly

Poiché il manga Dragon Ball Super ha temporalmente superato gli eventi del film, dirigendosi verso un nuovo arco narrativo, colui che, meglio di tutti può sapere come Broly si inserirà nel futuro della serie è proprio Toyotaro! Continuate a leggere per sapere cosa, l’acclamato artista (e successore ufficiale di Akira Toriyama) ha detto in una recente intervista con Kanzenshuu, quando gli è stato chiesto se ( e quando) Broly potrebbe fare un’apparizione nel manga:

“Questo film è un’estensione di Super, quindi credo che un giorno verrà il momento di disegnarlo”, ha detto Toyotaro con una certa sicurezza. 

“Sono contento che il film sia arrivato prima del fumetto.  Ci sono scene di battaglie nella pellicola, ma se avessi dovuto disegnarle per primo, non sarei stato in grado di farlo dettagliatamente. Quando verrà il momento, mi piacerebbe usare il film come riferimento per farlo sembrare ancor più fantastico a modo mio “, ha continuato con un sorriso.

Finora, la nuova versione canonica di Broly  si è vista in una sola pagina nel precedente numero di Dragon Ball Super, man mano che il manga terminava il Torneo del Potere e si spostava verso il  nuovo arco Prigioniero della Pattuglia Galattica.

Il saiyan berserk è brevemente menzionato come un nemico che è comparso per combattere Goku e Vegeta dopo il Torneo del Potere; tuttavia, il manga in realtà non adatta completamente gli eventi del film.

Quindi, Broly è già canonico nel manga, il che significa che non sarebbe poi così sorprendente se ( e quando) dovesse presentarsi più avanti nella serie.

Toyotaro sembra sapere esattamente quando questo potrebbe accadere e purtroppo ,non rivelerà molto a noi fan!

Probabilmente, a seconda di come andranno gli eventi di Dragon Ball Super: Broly, quest’utlimo potrebbe unirsi a Goku e Vegeta per combattere nell’arco narrativo Prigioniero della Pattuglia Galattica. La nuova trama vede i due Saiyan e la Pattuglia Galattica andare contro l’antico stregone Moro (conosciuto come Moro il Mangia Pianeti), un conflitto che potrebbe potenzialmente costare a Goku e Vegeta il loro potere di Super Saiyan God.

Lo stregone Moro il Mangia Pianeti, nuovo e potente villain di Dragon Ball Super

Se ciò dovesse accadere, l’illimitato potere berserk di Broly potrebbe rivelarsi  la più grande arma che i Saiyan dell’Universo 7 possano usare contro lo stregone.

A noi piacerebbe vedere lo scontro epico Moro vs Broly, a voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI