Metro Exodus: nuovo story trailer e bundle Xbox in preordine

Oggi è stato pubblicato lo story trailer di Metro Exodus, l’ultima fatica di Deep Silver e 4A Games. Nel video vediamo nuovi personaggi e nuove location che Artyom e la sua band di Spartans visiteranno mentre attraverseranno la Russia post-apocalittica. Le ambientazioni svelate sono molto diverse tra loro, si passa dalle strade ghiacciate di Mosca alle ardenti sabbie estive del deserto del Caspio.

La voce che ci accompagna nella visione è quella di Anna, top sniper dello Spartan Order e moglie di Artyom. Lo Story Trailer ci mostra cosa affronterà l’equipaggio dell’Aurora mentre fugge dalle rovine di Mosca per intraprendere un adrenalinico viaggio verso l’ignoto. Artyom, che ha sempre creduto ci fosse vita oltre la Metro, avrà finalmente la possibilità di mettere alla prova le sue convinzioni, le sue speranze e i suoi sogni nelle desolate terre russe.

La casa produttrice promette che questo sarà solo il primo di una lunga serie di annunci che ci accompagneranno fino all’uscita di Metro Exodus il 15 febbraio, il titolo sarà disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Deep Silver e Microsoft hanno inoltre annunciato il lancio di un bundle Xbox dedicato alla saga Metro, insieme a un XboxOne da 1 TB troverete tutti e tre i titoli della saga Metro; Metro 2033 Redux, Metro: Last Light Redux e il nuovo Metro Exodus. Sul sito di xBox è già disponibile per il preordine al costo di 499.99 euro.

Leggi anche:

CORRELATI