Mob Psycho 100: i fan amano la seconda stagione!

spot_imgspot_img

Il 2019 è iniziato da pochi giorni, e Mob Psycho 100 ha già conquistato il cuore dei fan con il primo, attesissimo, episodio della seconda stagione. Il seguito di Mob Psycho 100 era atteso dal lontano 2017 e i fan sono andati in brodo di giuggiole, quando hanno rivisto i loro beniamini.

Ma il primo episodio ha soddisfatto le aspettative dei fan? Assolutamente si! Nonostante la seconda stagione abbia un clima più modesto rispetto alla prima stagione, la trama ricca di emozioni ha contribuito a sciogliere i cuori dei fan. Mob è ancora il ragazzino strambo della prima stagione, ma è chiaro che sia cresciuto molto rispetto al passato.

Vi riporto parte della trama, per i pochi che non conoscono ancora questo fantastico anime:

Shineo Mob Kageyama è un ordinario ragazzo delle scuole medie che vorrebbe vivere una vita normale. Anche se sa scomparire tra la folla con la velocità di un fulmine, oppure leggere nella mente degli altri. Le sue abilità, e i suoi conflitti interiori sono impilati l’uno sull’altro, dentro l’animo di Mob e attendono solo una scintilla per esplodere. Ancora una volta, il misterioso clan “Claw” di mette tra Mob e la sua felicità, ma il cuore ruggente del ragazzo riuscirà a sconfiggerli ancora?

Mob Psycho 100 è una creazione di ONE, già papà dell’apprezzatissimo One-punch Man.

Leggi anche:

Tokyo Ghoul: malcontento per il finale di stagione

Ralph Spacca Internet – I registi parlano del terzo capitolo

NerdPool Consiglia: Broadchurch

CORRELATI

×