back to top

Resident Evil 2 – Annunciata l’uscita della 1-Shot Demo

I fan del survival horror avranno finalmente la possibilità di provare in anteprima l’attesissimo remake di Resident Evil 2 grazie ad uno speciale “evento demo”. La demo sarà disponibile al download solamente tra l’11 e il 31 gennaio, regalando così ai fan la primissima occasione per provare da casa il classico gioco horror in questa veste completamente nuova.
La demo, nominata adeguatamente “1-Shot Demo”, metterà alla prova i giocatori chiedendogli di sopravvivere agli orrori di Raccoon City per solamente 30 minuti. Se i giocatori riusciranno a completare l’obiettivo della missione entro i 30 minuti stabiliti, essi potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo che gli è rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.
La fine della sessione di gioco rivelerà un nuovissimo trailer, esclusivo per coloro che giocheranno la demo. Per quanto non sarà possibile rigiocare la demo allo scadere del tempo, il trailer sarà comunque visualizzabile quante volte si desidera.
La 1-Shot Demo includerà quindi i primi 30 minuti di gioco in cui impersoneremo Leon S. Kennedy, appena arrivato a Racoon City.
Questa versione di prova sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.
Ricordiamo che Resident Evil 2 uscirà il 25 Gennaio su PS4, Xbox One e PC.
Ecco il trailer d’annuncio della 1-Shot Demo:

CORRELATI