back to top

Super Dragon Ball Heroes: ma Zamasu non era morto?

Super Dragon Ball Heroes sta tornando! Grazie all’incredibile successo ottenuto, i programmatori del gioco arcade hanno deciso di mettere nuova carne al fuoco: che ne pensate di vedere uno scontro tra Zamasu e Kefla?

Super Dragon Ball Heroes

Universal Conflict: Dawn of War vedrà il multiuniverso in pericolo: un gruppo di sei cattivi, capitanati dal perfido Zamasu, cercheranno di uccidere Zeno e nel tentativo di farlo devasteranno gli universi conosciuti.

Un posto d’onore, in questo nuovo arco narrativo, va sicuramente alle saiyan dell’Universo 6: Kale e Caulifla. Le due sorelle ritorneranno anche in Super Dragon Ball Heroes e saranno dolori per i loro avversari: nonostante ritornino anche Canba e Hit, saranno le due ragazze a fronteggiare più duramente i nemici. Fortunatamente, Kale e Caulifla si fonderanno in Kefla e raggiunto lo stadio di SSJ2, riusciranno a salvarsi dalla distruzione. Ma i festeggiamenti non dureranno a lungo, poiché Zamasu arriverà ad affrontare Kefla.

Il risultato finale del combattimento non è mostrato per ovvie ragioni, ma possiamo già capire che questi combattimenti saranno i più epici, mai visti in Super Dragon Ball Heroes. Questo nuovo arco narrativo vedrà il ritorno anche di Toppo e Jiren, che avevano dato così tanto filo da torcere durante il Torneo del Potere di Dragon Ball Super.

La nuova saga verrà trasmessa in anteprima il 10 Gennaio ed è intitolata: “Zamasu resuscitato?! Il sipario si alza sul conflitto universale”. Io ho già l’hype per questo nuovo episodio, e voi?

Leggi anche:

Il Super Saiyan 4 e il suo smartphone

Pokemon: Misty e Brock ritornano nella nuova promo

Dragon Ball Super: traditore tra i compagni di Goku e Vegeta?

CORRELATI