back to top

Attacco dei Giganti, al lavoro sulla nuova Colonna Sonora

Ad Aprile la seconda parte della 3 stagione!

Attacco dei Giganti tornerà ad Aprile con la seconda parte della terza stagione. L’anime è in piena fase di produzione, e ora è iniziata un altro pezzo cruciale: la Colonna sonora.

Il compositore della serie Hiroyuki Sawano ha recentemente twittato che ha iniziato a registrare la colonna sonora per la stagione 3B, e ha reclutato un nuovo cantante.

@AoTWiki ha notato alcune foto della produzione che confermano Eliana come nuova cantante per la seconda metà della stagione, e i direttori Masashi Koizuka e Tetsuro Araki sono andati in studio per commemorare l’inizio delle registrazioni.

La musica è una delle, parti più importanti degli adattamenti anime di Attacco dei Giganti. I fan saranno sicuramente tutti orecchi quando uscirà l’anteprima dell’anime.

La terza stagione di Attacco dei Giganti è ufficialmente prevista per il prossimo aprile, ma non è l’unico grande progetto! Attualmente è in lavorazione anche per un adattamento live-action prodotto da Warner Bros. e diretto dal regista Andy Muschietti.

Leggi anche:

CORRELATI