Avengers: Endgame, l’Audi svela chi sarà a salvare Tony Stark? [SPOILER]

Chi salverà Tony Stark? Questa è una delle più grandi curiosità nate dopo aver visto il trailer di Avengers: Endgame. Scopriamolo insieme.

Il muro di segretezza issato intorno ad Avengers: Endgame sembrava insormontabile. Ma nella giornata di oggi, complici alcune sviste, iniziano ad emergere alcuni piccoli dettagli. Dopo le rivelazioni fatte da Samuel L. Jackson su Captain Marvel, ora sembra arrivato il momento di scoprire chi sarà a salvare Tony Stark. A dircelo è stata l’Audi, la casa automobilistica tedesca.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

ATTENZIONE – SEGUONO SPOILER

In occasione della presentazione di quest’anno al CES, l’Audi ha annunciato di aver stretto un accordo con la Marvel per dare vita a una nuova esperienza di realtà virtuale. L’idea consiste nella trasformazione del sedile posteriore del nuovo modello e-tron GT in un gioco in realtà virtuale.

Avengers: Endgame, l'Audi svela chi sarà a salvare Tony Stark - Sarà Rocket?


Marvel’s Avengers: Rocket’s Rescue Run. Il salvataggio di Rocket. Questo il nome del gioco che consiste nell’evitare degli asteroidi durante una missione di salvataggio di una navicella. Ad dare maggior peso all’indiscrezione, sembra che durante il gioco si ricevano chiamate direttamente da Iron Man.

Cosa ne pensate di questa indiscrezione? Sarà la verità o è semplicemente un’invenzione dedicata alle campagne di marketing? Ditecelo nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI