back to top

Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson rivela un importante dettaglio su Captain Marvel [SPOILER]

Durante una recente intervista ad Entertainment Tonight Online, Samuel L. Jackson , interprete di Nick Fury, ha avuto modo di parlare della prossima pellicola Marvel in uscita, Captain Marvel. Per nostra fortuna, sembra essersi lasciato sfuggire un’informazione molto importante circa i poteri di Carol Danvers. Poteri che, stando alle indiscrezioni, potrebbero essere molto utili in Avengers: Endgame.

Queste la dichiarazione incriminata:

“Direi che è il personaggio più forte, in termini di poteri e di abilità, nell’Universo Marvel. Quindi sarà praticamente esplosivo vedere Brie interpretare un personaggio come quello. Voglio dire, gli Avengers questa volta devono scontrarsi contro avversità davvero toste – lo abbiamo visto in Infinity War – quindi ora sappiamo che serve qualcosa che sia potente quanto Thanos. Ad un certo punto scopriremo quanto lei sia forte e di cosa sia capace. È una delle poche persone nell’Universo Marvel in grado di viaggiare nel tempo…”

A questo punto, sembra del tutto ufficiale che Carol sarà l’elemento, o uno degli elementi, in grado di risolvere la situazione dopo il tragico finale di Avengers: Infinity War. Il come, è ancora tutto da scoprire.

Captain Marvel sarà nei cinema italiani a partire dall’ 8 Marzo 2019, mentre per Avengers: Endgame dovremo attendere il 24 aprile.

Avengers: Endgame, Captain Marvel la chiave per sconfiggere Thanos dopo il finale di Infinity War?


Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Samuel L. Jackson? Quale è la vostra teoria su Avengers: Endgame? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche:

CORRELATI