Gotham: Cameron Monaghan condivide una nuova e spaventosa foto del Joker

La quinta ed ultima stagione di Gotham ha preso il via, negli USA, il 3 gennaio. In attesa della seconda puntata, i fans possono dare uno sguardo alla nuova foto postata da Cameron Monaghan, interprete del Joker.

L’attore ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto, decisamente inquietante, che lo vede nei panni del Joker. Il personaggio apparirà nei prossimi episodi della serie. Non si sa ancora quando, ma probabilmente ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, come dice lo stesso Monaghan.

https://www.instagram.com/p/BsWmFudnGfB/?utm_source=ig_web_copy_link

Solo poche settimane al ritorno a Gotham di questo pazzo. Chi ha visto la season première?

La sinossi della quinta stagione

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Gotham - Jeremiah Valeska - Joker


Cosa ne pensate della nuova foto di Cameron Monaghan nei panni del Joker? Avete avuto modo di vedere la prima puntata della quinta stagione? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Gotham e su tutte le vostre serie tv preferite.

CORRELATI