In arrivo un DLC sui Fantastici 4 in Marvel’s Spiderman?

Marvel’s Spiderman è uno dei migliori giochi dell’anno appena concluso, insieme a Red Dead Redemption II e God of War. Il titolo di Insomniac Games ha ricevuto sia i favori della critica che di pubblico, diventando in poco tempo una delle esclusive Sony più vendute di sempre. Da poco tempo inoltre è uscita la “trilogia” di DLC intitolata “La città che non dorme mai” in cui venivano aggiunte nuove missioni e modalità per il nostro eroe preferito. I contenuti aggiuntivi però sembrano non essere finiti qui, visto che secondo dei rumors e dei tweet criptici stanno scatenando la curiosità dei fan.
Secondo queste voci sarebbe in arrivo un DLC con protagonisti i Fantastici 4, i famosissimi eroi Marvel creati da Stan Lee e Jack Kirby. Sul profilo Twitter di Insomniac è stato ritweettato un messaggio di Marvel Games che dice “Qualcosa di Fantastico, sta per arrivare in Marvel’s Spiderman! Qualche ipotesi?” Ecco il tweet completo:

Non sappiamo ancora in che modo potrebbero essere introdotti i Fantastici 4 in Marvel’s Spiderman, non ci resta che aspettare e vedere cos’ha in serbo Insomniac per noi!.
Continuate a seguirici su Nerdpool per ulteriori aggiornamenti.

CORRELATI